Bivacco a Montesilvano, sgomberata la spiaggia antistante via Firenze

Due le tende accampate abusivamente rimosse, con l’ausilio della ditta Formula Ambiente, e 5 le persone individuate. Intervento interforze questa mattina con due pattuglie della Polizia Locale, 6 uomini della Guardia Costiera e 2 Carabinieri

Sgombero interforze questa mattina a Montesilvano. Due pattuglie della Polizia Locale, coordinate dal tenente Nicolino Casale, insieme a 6 uomini della Guardia Costiera e 2 Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, hanno effettuato un'operazione di sgombero nella spiaggia antistante via Firenze. Due le tende accampate abusivamente rimosse, con l’ausilio della ditta Formula Ambiente, e 5 le persone individuate.

«Prosegue incessantemente la nostra azione volta al ripristino del decoro urbano e al contrasto al bivacco - afferma l’assessore alla Polizia Locale, Valter Cozzi - Gli ultimi mesi sono stati connotati da costanti operazioni di sgombero nella riserva naturale di Santa Filomena che era stata occupata abusivamente. L’ultimo risale ad appena una settimana fa. Oggi l’attenzione si è concentrata nella spiaggia antistante la pineta. Il messaggio che vogliamo dare a queste persone è molto chiaro. Non possiamo tollerare che luoghi che i cittadini hanno il diritto di vivere in tranquillità diventino dormitori a cielo aperto. Proseguiremo con perseveranza fino a che non verranno scoraggiate altre occupazioni abusive. Siamo riusciti a liberare la pineta dai bivaccatori. Riusciremo anche ad impedire altre occupazioni sulla spiaggia».

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (14)

  • Avatar anonimo di ImbottiImbottiSbottiSbotti
    ImbottiImbottiSbottiSbotti

    Stai attento, deviato che qualcuno ti cerca per parlarti amichevolmente a suon di sganassoni, abbiamo individuato il tuo sordido tugurio: uno di questi giorni ti faremo una visita pontificale(non se il tuo papa francesco sarà presente!) in cui ci sarà la tua cresima, disturbatore e malato cronico! Se vuoi prima ti imbottiremo di psicofarmici così non sentirai alcun dolore, solo tanto piacere nelle parti da te desiderate pedonegro! Fatti trovare all'appuntamento ....imminente! Così ti libererai di tutte le tue dannazioni!

  • Avatar anonimo di Giulietto
    Giulietto

    Ecco perchè qualcuno altrove ha detto con un proverbio che io rispolvero e riadatto, non molestare il cane(cagna) che dorme; invece cosa ha fatto il padre di questo personaggio ormai squalificato, ha molestato la madre ed ecco dopo nove mesi, dal pancione venir fuori la sgradita sorpresa: costui meglio costei: è dichiaratamente lei! Purtroppo in maniera allegra ce la dobbiamo tenere! Adesso che è cresciuta(per giunta male!) si abbandona a cose orride ed indicibili e poi con coraggio vigliacco invoca i santi, il papa patagonico, le istutuzioni destituite per colpire o punire gli altri, dopo avere largamente offeso! Ho avuto modo di leggere e sorridere(per non dire sghignazzare, come penso abbiano fatto gli altri i cisiddetti"petteloni";) quanto poca valga costei, dice sempre le stesse cose: il bello sono cose che si ritorcono contro di lui e che nessuno vuole leggere! Dire non se può più è cioè fare un regalo di Pasqua, con un uovo non fondente ma già fuso!

  • Avatar anonimo di Francesco
    Francesco

    La tua stanza dei bottoni, te lo dico dove ce l'hai! Nella tua testa vuota che si riempie di  fumo particolarmente cannaiolo,  che ti imprime una forza che altrimenti non avresti!Little cowardly! 

  • Avatar anonimo di Antunietta
    Antunietta

    Ti so artruvat! Ma do c a z z stive! Si come nu grille! Ti so seguite parecchie e mi piici! Lu noma mi  è da femmina ma son n'ommine, so forte, nu poco cafona, ma che fa..... anche tu non è che si chiù da me! Si sbuccate, dici na frega de parolacce vi rumpenne li ciste, ma si %censored%e, mi piice propie! Ma so vist che ti na freghe di nigri appress, tu sì che  ne acchipp a la nott, come so lett! Pecchè c a z z  dici sempre "ricchione"all'atre, se si pure tu nu  f r o c e,  com se lu bue dic cornute al l asine! Che persone si, fa la bona e la %censored%a, che ci guadagne!

  • Avatar anonimo di Giggia
    Giggia

    Dov'eri finito! Ti aspettavo altrove! E tu che fai? Cambi articolo e vai in un altro! Ecco perchè non hai risposto al mio richiamo d'amore! Io sono come te! Io da poco ho lasciato il mio amoruccio e oddio oddio ne cerco un altro, come te che offende, è ignorante, va  c a z z e g g i a n d o dalla mattina alla sera, va dicendo cose insensate, è pazzo: per questo mi piaci! Dimmi il tuo nome femminile così entreremo in intimità, sporcaccione dei miei sogni! Non dire, poi, sempre "ricchione", perchè mi fai piangere! Lo sai che noi lo siamo! Perchè offenderci,quindi, perchè lo dici agli altri quando lo sei tu ed anch'io? E poi anche se siamo dell'altra sponda che fa......! Fammiti conoscere, cattivone!

  • Avatar anonimo di Scusate se rientro......
    Scusate se rientro......

    ... ma sto psico-de-mente quando finirà in una bella stanza imbottita e, ovviamente, senza collegamento alcuno con il mondo esterno? Ciao r i c c h i o'!

  • Avatar anonimo di Giulio
    Giulio

    Domandate dove sta il pedoviado-offendo-offendo che si firma "scusate se rientro" quando non lo leggete! Andate alla pineta nord o sud di Pescara e Montesilvano tra uno sgombero e l'altro dei bivacchi di questi negri qualcuno vi risponderà: "sì, capo, è stato qui con uno di noi, adesso si è spostato più a nord, e rimarrà lì fino all'ora di cena! Dopo cena, sul tardi, tornerà a cercarci per divertimenti fumosi e sessuali! Lui è un tipo pazzo molto,come dire"altra sponda" ma...pagabene!  

  • Avatar anonimo di IlGiustiziere
    IlGiustiziere

    Condor Pà non ti preoccupare prima o poi lo ritroveremo! Dal vivo gli faremo scrivere dei bei versi in sua memoria, lo smaltiremo bene bene e poi lo butteremo in mezzo ai cassonetti di rancitelli beach tra i rifiuti indesiderabili, m.s.!

  • Avatar anonimo di Condor Pasa
    Condor Pasa

    Da uno che la sa lunga e che conosce le cose strane del mondo.........CHE FIGURA DI M E R D A! Mi meraviglio come questa redazione così puritana papalina, votata al linguaggio vaticanese , quando vuole, con i suoi "censorii:        C R E T I N O, I M B E C I L L E, M E R D A necc... non si sia accorta di questo "arnese" osceno che da fatidio, istigando gli altri ad utilizzare un linguaggio non troppo aulico, per commenti a volti con tanti errori ripetuti non  certo di distrazione(BURAN)! Domandate voi esperti cronacari a questo guru circonciso della stupidità, perchè richiama le istituzioni, forse per autocondannasi oppure essere condannato sommariamente sul posto (impalato, come lui stesso desidera!)!

  • Avatar anonimo di Condo Pasa
    Condo Pasa

    Smettila, i m b e c i l l e, sguinzaglieremo noi le ronde per acchiapparti pedoricchioinutile, smettila di importunare la gente sana di mente! Tu hai solo bisogno di una solenne, come ha detto l'interlocutore precedente, ripassata nella parte da te utilizzata e non da agli altri per i tuoi diversivi deviati! Sei uno dei tanti   c r e t i n i che ogni giorno va rompendo le p a l l e(tu sai cosa sono, anche se un arnese:le maneggi ogni giorno!) a chi non ti molesta! Sei anche s t u p i d o  ad invocare le istituzioni che come è stato già detto avrebbero già dovuto prenderti e "mozzarti" quelle mani che si dilettano con la tastiera e con alti...membri! Ti avrebbero S t r o n z o( figlio di un comunissimo parto anale!) dovuto eleggere, visto che non ti hanno punito mai ed  estromesso, ricchiorinviato di questa redazione per i tuoi commenti irripetibili sottolineati dai lunghi nick name da camicia di forza creati da te! Adesso ricorri alla Boldrini ex-istitutrice di collegi per cure di occhiaie notturne!

  • Avatar anonimo di PedoPedo,ScemoScemo,RicchioRicchio,CheccaChecca,NeroNero,TuttoC u l oNienteArrosto,BiVaccBivacc,ScusaScusaRientroSe,CelloCelloC o g l i o n,StelloStelloNaziNazi,PorgiPorgiLAltraChiappa,BagaBagScioneScione,ZoZoStronStron,
    PedoPedo,ScemoScemo,RicchioRicchio,CheccaChecca,NeroNero,TuttoC u l oNienteArrosto,BiVaccBivacc,ScusaScusaRientroSe,CelloCelloC o g l i o n,StelloStelloNaziNazi,PorgiPorgiLAltraChiappa,BagaBagScioneScione,ZoZoStronStron,

    Quelle istituzioni che tu invochi Boldrini-Papa-o altri da te invocati, avrebbero dovuto già scovare te e non me, prenderti con la scusa di arrestarti e in luogo appartato senza mezzi, ti avrebbero dovuto giustiziare, per loro stessa vergogna di non averlo fatto prima, dopo una solenne ripassata, per tutte le porcate e le offese che ogni giorno vai distribuendo senza nessun motivo,pedochecca! Ringrazia che ti trovi in un territorio franco, se fossi stato in Sicilia o in Sardegna o in qualche territorio caldo(Messico, Venezuela, Nigeria,ecc.) ti avrebbero già tolto di mezzo: purtroppo il papà degli s t r o n z i  molesta sempre la sua compagna, mettendola così sempre incinta....dalla parte sbagliata e con risultati peggiori!

  • Avatar anonimo di PedoPedo,ScemoScemo,RicchioRicchio,CheccaChecca,NeroNero,TuttoC u l oNienteArrosto,BiVaccBivacc,ScusaScusaRientroSe,CelloCelloC o g l i o n,StelloStelloNaziNazi,PorgiPorgiLAltraChiappa,BagaBagScioneScione,ZoZoStronStron,
    PedoPedo,ScemoScemo,RicchioRicchio,CheccaChecca,NeroNero,TuttoC u l oNienteArrosto,BiVaccBivacc,ScusaScusaRientroSe,CelloCelloC o g l i o n,StelloStelloNaziNazi,PorgiPorgiLAltraChiappa,BagaBagScioneScione,ZoZoStronStron,

    Le due solite righe gloriose; faresti meglio a non mettere sempre il solito niconomescemoscemo! In quanto al tuo psicostatodimorteapparentedisturbata,che affermi negli altri,  ne hai da vendere tanto al tuo mercatino del tarocco con i tuoi amichetti  nerineri,in quanto alla solita parola che ti perseguita e ti corrode"RICCHIO' " guarda l'immagine che hai diavanti a te stampigliato sullo specchio e avrai la solita risposta del giorno, per cui  goditi il tuo essere e non andare oltre con parolacce forzate e ripetitive! Pensa a stasera, quando ,dopo l'ennesimo sgombro troverai il tuo sfogo preferito,forse che hai sbagliato hai incontrato qualcuno neronero, però,della tua stessa sponda, ...al buio tutto può succedere o forse perchè non hai condizioni igieniche adatte, fatte nu bidè, incontentabile sporcaccione deviato, che ogni giorno ci premi con la tua presenza inutile ma importante e ridi -cula!

  • Avatar anonimo di MaragnoStory
    MaragnoStory

    Il sindaco di Montesilvano è tutto accogliente, lo spraa, case requiste  a chiunque per darle ai negri senegalesi, che poco tempo prima erano stati cacciati da via Ariosto, in seguito,si erano domiciliati in spiaggia, che si sono ormai a fasi alterne accasati in pineta in lussuose tende, con ampio parcheggio di biciclette rubate, che non sono mai state restituite; ma i negri che quando-arrivano-piangono e poi se-la-ridono, strupano-f u r t o n o e f o t t o n o, spaccieggiano, bivaccheggiano-sono-cacciati-ma-ritornano-passando-per-i-ponti-del-papa-del la-patagonia; ma il sindaco Maragno caritatevole, perchè continua questo braccio-di-gomma?

    • Avatar anonimo di Scusate se rientro......
      Scusate se rientro......

      ......ma perché le "istituzioni" non fanno ancora ingabbiare psicopatici di tal fatta? E per di più r i c c h i o n i?

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Trento, affitto negato a ragazza pescarese: "È solo per chi viene da Triveneto e Lombardia"

  • Cronaca

    Crollo hotel Rigopiano, Paolini: "Avevo solo poteri di ordinaria amministrazione"

  • Cronaca

    30enne trovato in un edificio abbandonato, morto per sospetta overdose

  • Incidenti stradali

    Auto travolge scooter su via Vestina, gravi due giovani di Collecorvino

I più letti della settimana

  • Ritirata dal commercio l'acqua San Benedetto imbottigliata a Popoli

  • Pecora alla "callara": la ricetta

  • Vuoi mangiare hawaiano? A Pescara sbarca Seed Superfood

  • Pescara, incidente in via Aterno: scooter travolge passeggino con bimbo

  • Montesilvano, parte oggi FestEstiva 2018: rassegna di eventi per tutte le età

  • L'addio a Caterina Pettinella: "Era una ragazza allegra e gioviale"

Torna su
IlPescara è in caricamento