rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Silvi marina

Bimba azzannata da un cane, ha riportato profonde lacerazioni al volto

La piccola, 6 anni, sarebbe stata aggredita da un esemplare di grossa taglia, sembrerebbe un Husky Siberian, che potrebbe essere di un vicino di casa, perché conosciuto dalla bambina. Il fatto è avvenuto a Silvi ieri pomeriggio

È in condizioni serie, con profonde lacerazioni al volto, una bambina di 6 anni, azzannata da un cane nel tardo pomeriggio di ieri a Silvi. La piccola è stata accompagnata dai genitori al pronto soccorso dell'ospedale Mazzini di Teramo, dove i sanitari si sono prodigati per tamponare le ferite lacero contuse alla guancia sinistra, al naso e alla bocca, prima di trasferirla all'ospedale Salesi di Ancona.

Nel nosocomio marchigiano i medici del reparto maxillo-facciale valuteranno come intervenire per ridurre i traumi ed evitare eventuali conseguenze permanenti. Secondo una prima ricostruzione, la bambina sarebbe stata aggredita da un cane di grossa taglia, sembrerebbe un Husky Siberian, che potrebbe essere di un vicino di casa, perché conosciuto dalla bambina.

Alcuni testimoni, tra i quali i genitori, avrebbero riferito di aver visto l'animale spalancare all'improvviso le fauci e mordere la piccola che si trovava accanto a lui. Fortunatamente i presenti sono riusciti a svincolare la vittima dalla presa e a soccorrerla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba azzannata da un cane, ha riportato profonde lacerazioni al volto

IlPescara è in caricamento