rotate-mobile
Cronaca Silvi marina

Bimba annegata alla Torre di Cerrano, celebrati i funerali a Udine

Lutto anche a Pineto, serrande abbassate e bandiere a mezz'asta. Alle esequie ha partecipato il sindaco Robert Verrocchio, arrivato in Friuli con una delegazione di concittadini per testimoniare il dolore provocato dalla tragedia anche nella comunità abruzzese

Sono stati celebrati ieri a Udine, nella chiesa di San Pio X, i funerali della piccola Nicole, la bambina di 5 anni originaria del capoluogo friulano che è annegata tragicamente alla Torre di Cerrano, nei giorni scorsi, mentre era in vacanza con la mamma.

Alle esequie, oltre ai tanti amici e parenti, stretti intorno ai famigliari della piccola, hanno preso parte anche il vicesindaco di Udine Carlo Giacomello, che ha espresso il cordoglio della città, e il sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, arrivato in Friuli con una delegazione di concittadini per testimoniare il dolore provocato dalla tragedia anche nella comunità abruzzese.

Il consiglio comunale di Udine ha osservato ieri sera un minuto di silenzio in ricordo di Nicole, mentre a Pineto sono state abbassate le serrande degli esercizi commerciali in segno di lutto, con la bandiera a mezz'asta, ed è stata celebrata una messa per la piccola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba annegata alla Torre di Cerrano, celebrati i funerali a Udine

IlPescara è in caricamento