rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Biblioteca provinciale: trovati i soldi, presto la riapertura

Il consiglio provinciale ha approvato lo stanziamento di circa 300 mila euro destinati alla ristrutturazione del deposito della Biblioteca Provinciale, che dunque riprenderà il servizio

Il presidente della provincia Testa ha fatto sapere che il consiglio provinciale ha approvato l'assestamento di bilancio, grazie al quale sono stati stanziati 300 mila euro per la ristrutturazione e messa in sicurezza dei depositi della biblioteca provinciale.

Da tempo la struttura non poteva più offrire il servizio di prestito libri, ed ora grazie a questi interventi sarà nuovamente fruibile.

"Inoltre sono stati accantonati i fondi che serviranno alla messa in sicurezza delle scuole e del patrimonio di proprietà provinciale.  Insomma, abbiamo focalizzato la nostra attenzione su una serie di interventi strutturali che abbiamo ritenuto assolutamente necessari. Un ringraziamento - conclude il presidente - va alla maggioranza, che ha dato il via libera in aula, e al settore economico finanziario che ha lavorato per mettere a punto il provvedimento".ha detto il presidente della Provincia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biblioteca provinciale: trovati i soldi, presto la riapertura

IlPescara è in caricamento