rotate-mobile
Cronaca

Beccato in casa con la droga mentre è ai domiciliari, 20enne arrestato

Il giovane è stato sopreso nel nel corso dei servizi di rafforzamento delle attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore Francesco Misiti

Un ragazzo di soli 20 anni è stato arrestato ieri, venerdì 25 gennaio a Pescara dalla polizia.
Il giovane è stato sopreso nel nel corso dei servizi di rafforzamento delle attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore Francesco Misiti.

Nel corso della perquisizione domiciliare del personale della Questura di Pescara, del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, della Guardia di Finanza e della polizia municipale nell'abitazione in strada Cetrullo del 20enne già noto alle forze dell'ordine, C.D. le sue iniziali, le forze dell'ordine hanno trovato droga.

In particolare, sopra a una mensola vicino al camino, all’interno di un porta trucchi da donna, veniva trovato un bilancino elettronico, quasi 10 grammi di eroina e 5 grammi di marijuana, nonché materiale per il confezionamento delle dosi e un foglio di carta contenente la rendicontazione dell’attività di spaccio.

Il giovane era già ristretto agli arresti domiciliari dalla scorsa estate, quando venne sorpreso dalla Squadra Mobile per reati inerenti gli stupefacenti. Al termine della perquisizione è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato in casa con la droga mentre è ai domiciliari, 20enne arrestato

IlPescara è in caricamento