rotate-mobile
Cronaca

Beccati con la droga al Terminal Bus: arrestati due corrieri napoletani

Due napoletani, in altrettante operazioni distinte, sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza al Terminal Bus della stazione, dove sono stati fermati dopo essere scesi dai pullman. Sequestrati oltre 2 kg di droga

Due arresti ed il sequestro di oltre 2 kg di droga. E' questo il bilancio dell'operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Pescara negli ultimi giorni, con una serie di controlli nei pressi del Terminal Bus degli autobus. Ieri pomeriggio, G.G. 39enne di Napoli appena sceso dal pullman è stato fermato ed alla richiesta dei documenti ha tentato la fuga abbandonando un sacchetto contenente circa 47 grammi di cocaina. Raggiunto, è stato condotto nella sua abitazione dove è stata eseguita una perquisizione domiciliare, trovando oltre due kg di stupefacenti fra hashish e marijuana.

SPOLTORE, BECCATO CON 1KG DI DROGA IN CASA

Qualche giorno fa, invece, C.M. 23enne di Acerra è stato fermato e trovato in possesso di oltre 100 grammi di cocaina nel bagagliaio della sua automobile. Lo stupefacente, risultato contenere altissime percentuali di principio attivo, avrebbe fruttato ingenti guadagni alla criminalità, una volta immesso sul mercato in migliaia di dosi, spacciate dai pusher locali.

drogo2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati con la droga al Terminal Bus: arrestati due corrieri napoletani

IlPescara è in caricamento