rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / aldo moro

Bimba di 2 anni resta intrappolata in auto sotto al sole

Intervento della polizia e dei vigili del fuoco per mettere in salvo una bambina rimasta intrappolata in un'automobile sul lungomare di Montesilvano

Una bambina di soli 2 anni è stata salvato, lo scorso 3 settembre, dalla polizia e dei vigili del fuoco sul lungomare di Montesilvano.
Nello specifico, una bimba è rimasta intrappolata in un'automobile, una Nissan Micra, dopo che la madre ha accidentalmente lasciato le auto all'interno dell'abitacolo e la figlia aveva premuto il tasto di chiusura delle portiere.

La piccola era già da una ventina di minuti chiusa nell'auto sotto al sole. Ad accorgersi del problema è stato il personale del Compartimento polizia postale e delle comunicazioni, di servizio di vigilanza rivolto in modo particolare agli Uffici Postali mentre passava sulla riviera. 

Gli agenti sono stati fermati e informati che la piccola fosse chiusa nella vettura. Nel contempo sono arrivati anche vigili del fuoco e ambulanza del 118 visto che la bimba aveva giò in atto una forte sudarazione.

Così si è deciso di rompere il lunotto posteriore per liberarla. In seguito il personale sanitario ha accertato le buone condizioni di salute della bambina tratta in salvo e medicava l’agente di polizia che si era ferito alla mano destra nell'infrangere il vetro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 2 anni resta intrappolata in auto sotto al sole

IlPescara è in caricamento