rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Cani avvelenati a Montesilvano: Codici e Lav lanciano l’allarme

Le due associazioni hanno presentato un esposto a tutti gli organi preposti al controllo e alla sicurezza affinchè intervengano ciascuno per le proprie competenze

Cani intossicati attraverso il rilascio di bocconi avvelenati, infarciti di spilli, chiodi e vetro e pezzi di spugna fritta al confine tra Pescara e Montesilvano, ed esattamente tra Santa Filomena e Montesilvano centro, principalmente sulla strada parco, la pineta che costeggia il lungomare e l’area destinata allo sgambettamento in via Mantova a Montesilvano.

Sono le segnalazioni ricevute da Codici – Centro per i Diritti Del Cittadino, attraverso il proprio sportello per la tutela dei diritti degli animali, e dalla Lav. Per tale ragione, le due associazioni hanno presentato un esposto a tutti gli organi preposti al controllo e alla sicurezza affinche’ intervengano tempestivamente ciascuno per le proprie competenze al fine di ripristinare uno stato di sicurezza per tutti.

Codici e la Lav invitano coloro che fossero in grado di fornire elementi utili all’individuazione dei responsabili della morte e della sofferenza di svariati animali a contattare le associazioni (tel. 085.77211 / 327.3837173 / mail: lav.pescara@lav.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani avvelenati a Montesilvano: Codici e Lav lanciano l’allarme

IlPescara è in caricamento