rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Autostrade: tre arresti nella notte in Molise, ladri in fuga a Brecciarola

Notte movimentata sulla A25 ed A14: tre ladri sono stati arrestati all'altezza di Montenero di Bisaccia, mentre altri malviventi in fuga a Brecciarola hanno cercato di investire un agente

Notte movimentata sulla A25 ed A14: tre ladri sono stati arrestati all'altezza di Montenero di Bisaccia, mentre altri malviventi in fuga a Brecciarola hanno cercato di investire un agente.

Il primo episodio è avvenuto alle 4,20 circa nell'area di servizio "Trigno Ovest" sull'Autostrada A 14 a Montenero di Bisaccia. Tre pugliesi sono stati arrestati dalla Stradale di Chieti assieme agli agenti di Pescara. Una Lancia Musa rubata è stata fermata assieme ad un furgone Fiat dove erano nascoste quattro moto di grossa cilindrata ed un fucile da caccia. Tutta la refurtiva era stata rubata ad Ancona.

Il secondo episodio, invece, è avvenuto lungo la A25 nell'area di servizio Brecciarola. Qui gli agenti hanno fermato una Mercedes rubata ad Isernia. I ladri, nel tentativo di fuggire, hanno cercato di investire un agente.

L'auto, abbandonata, è stata recuperata dopo venti minuti.Nessuna traccia dei malviventi. (AGI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: tre arresti nella notte in Molise, ladri in fuga a Brecciarola

IlPescara è in caricamento