rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Paura sull'autostrada A14, camion frigorifero va in fiamme 

Le fiamme hanno avvolto completamente l'automezzo, di proprietà di un'azienda di Cisterna di Latina. Le operazioni di spegnimento dell'incendio sono state condotte dai vigili del fuoco di Roseto e Pescara

Due squadre dei vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi e del Comando di Pescara, con due autopompe e con un'autobotte in appoggio dal Comando di Teramo, sono intervenute sull'autostrada A14, direzione Nord, per l'incendio di un camion frigorifero che trasportava alimenti.

Il fatto si è verificato nel tratto compreso tra le uscite di Città Sant'Angelo e Atri/Pineto. L'autista del veicolo si è accorto della presenza delle fiamme a bordo mentre percorreva la galleria Solagne, ma ha continuato la corsa fino a raggiungere un'area di sosta attrezzata nei pressi della galleria, per evitare che il rogo del mezzo potesse bloccare la galleria, con gravi conseguenze per il traffico autostradale e le persone che sarebbero potute rimanere coinvolte.

Le fiamme hanno avvolto completamente il camion, di proprietà di un'azienda di Cisterna di Latina. Le operazioni di spegnimento dell'incendio sono state condotte dai vigili del fuoco di Roseto e Pescara. Durante tutta la durata dell'intervento l'autostrada è rimasta aperta al traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sull'autostrada A14, camion frigorifero va in fiamme 

IlPescara è in caricamento