rotate-mobile
Cronaca Alanno

Finisce con l'auto in un burrone, salvato dall'elicottero dei Vigili del Fuoco

Stava percorrendo una via secondaria nel territorio di Alanno quando, per cause in corso di accertamento, è finito fuori strada precipitando in un burrone. Contuso, ma lucido, ha chiamato i soccorsi con il cellulare senza fornire precise indicazioni

Un anziano di 84 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale e, dopo aver perso l'orientamento, ha chiesto aiuto ai Vigili del Fuoco, intervenuti con l'elicottero per perlustrare le campagne circostanti e individuare il veicolo incidentato.

Questa la ricostruzione dell'accaduto. Stava percorrendo una via secondaria nel territorio di Alanno quando, per cause ancora in corso di accertamento, è finito fuori strada precipitando in un burrone. Contuso, ma lucido, ha chiamato i soccorsi con il cellulare senza fornire precise indicazioni.

A questo punto è stato necessario intervenire con l'elisoccorso per rintracciare il ferito. Una volta sul posto, i Vigili del Fuoco lo hanno estratto dalle lamiere e, con l'ausilio del 118, lo hanno condotto in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Penne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto in un burrone, salvato dall'elicottero dei Vigili del Fuoco

IlPescara è in caricamento