rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Attentato a Berlino: dispersa l'abruzzese Fabrizia Di Lorenzo

E' abruzzese originaria di Sulmona una delle persone dispersa dopo l'attentato di ieri sera avvenuto nei pressi di un mercatino della capitale tedesca. Il suo cellulare è stato trovato sul luogo dell'attentato

Ore di apprensione per la scomparsa di Fabrizia Di Lorenzo, 31enne di Sulmona che risulta ufficialmente fra i dispersi dell'attentato avvenuto ieri sera a Berlino nei pressi di un mercatino di Natale, dove un Tir guidato da un terrorista pakistano ha travolto centinaia di persone.

La ragazza infatti non è reperibile ed il suo telefono cellulare è stato trovato sul luogo dell'attentato. La conferma ufficiale è arrivata dall'Ambasciata mentre la Procura di Roma ha aperto un fascicolo. La speranza è che possa essere fra i 50 feriti finiti in ospedale e non ancora identificata. La 31enne vive da tempo nella capitale tedesca. Il fratello ed il padre in queste ore arriveranno a Berlino.

Anche il Ministro Alfano ha confermato che l'italiana dispersa è la Di Lorenzo. Ricordiamo che nell'attentato sono morte 12 persone e rimaste ferite altre 50. Diciotto di loro sono in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato a Berlino: dispersa l'abruzzese Fabrizia Di Lorenzo

IlPescara è in caricamento