rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

VIDEO | Asta per la casa di Silvio Buttiglione: ecco com'è andata

La vicenda si è conclusa, e purtroppo si è conclusa nel peggiore dei modi: questa mattina, infatti, in tribunale si è tenuta l'ultima asta per l'abitazione dell'imprenditore Silvio Buttiglione, aggiudicata a un'altra persona e, dunque, andata ormai definitivamente persa. Presenti lo stesso Buttiglione, la senatrice del M5S Gabriella Di Girolamo e il consigliere regionale pentastellato Domenico Pettinari, esponenti dei Punti di ascolto Sos Equitalia e diversi cittadini, che hanno esposto cartelli con la scritta "Siamo tutti Silvio Buttiglione".

Tra 60 giorni ci sarà l'ordinanza di sgombero da parte del giudice. La disperazione dell'uomo: "Questo fenomeno deve cessare perchè porta una grande mortificazione a chi ci vive nella casa. Alle aste ci sono centinaia di case libere, senza nessun problema, senza alcun dramma dentro, quindi si potrebbero trovare altre soluzioni per evitare di danneggiare una famiglia. Adesso io non so dove andrò". 

Il Movimento 5 Stelle ha fatto sapere che cercherà di raccogliere soldi per consentire a Buttiglione di comprarsi un piccolo appartamento e non finire, così, a vivere per strada.

Video popolari

VIDEO | Asta per la casa di Silvio Buttiglione: ecco com'è andata

IlPescara è in caricamento