rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Pesaro

Asl via Pesaro, la denuncia di un cittadino: "Ogni giorno una lotta per un semplice modulo"

Un nostro lettore ci ha segnalato la situazione critica che si vive ogni mattina nella sede della Asl vicino alla Questura, in via Pesaro. Ogni mattina è una guerra per accaparrarsi uno dei 30 numeri messi a disposizione

Un nostro lettore ci ha segnalato la difficile ed insostenibile situazione che si vive ogni mattina davanti alla sede Asl nei pressi della Questura, dove l'ufficio apre alle 8 ma purtroppo vengono servite soltanto 30 persone. Per questo motivo, alcuni cittadini si svegliano all'alba e stazionano davanti l'ingresso fin dalle prime ore del mattino.

"Scrivo per segnalare una situazione non più ammissibile che si verifica nella sede della commissione sanitaria di Pescara, sita vicino la questura. Ogni giorno cittadini accampati dalle prime ore dell'alba per poter ritirare un semplice modulo per rinnovare la patente o fare la visita per il rinnovo; tale disagio é determinato dal fatto che l'ufficio apre alle 8 ma vengono servite soltanto 30 persone, i 30 fortunati che riescono a prendere il biglietto una volta aperte le porte dell'ufficio.

Potete comprendere i disagi, le discussioni, le lamentele costanti che si susseguono ogni santo giorno.Io mi chiedo:perché solo 30 persone ogni giorno per un ufficio che svolge pratiche di questo genere? Perché vi é solo uno sportello di servizio tra chi deve ritirare un semplice modulo e chi fare la visita? Perche? Io penso che attirando l'attenzione su questi problemi la situazione possa essere migliorata.

Ed é per questo che scrivo a voi.Scrivo da cittadino che ovviamente oggi stesso per l'ennesima volta ha vissuto direttamente questo problema, per l'ennesim volta.BENVENUTI IN ITALIA!!!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl via Pesaro, la denuncia di un cittadino: "Ogni giorno una lotta per un semplice modulo"

IlPescara è in caricamento