rotate-mobile
Cronaca

Asl Pescara, Armando Mancini è il nuovo direttore generale

Il nuovo direttore generale della Asl di Pescara è Armando Mancini. Prende il posto di Claudio D'Amario che questa mattina aveva formalizzato le dimissioni al Presidente della Regione D'Alfonso

Arriva un nuovo Direttore Generale alla Asl di Pescara.Si tratta di Armando Mancini, nominato dalla Giunta Regionale questa mattina. Mancini avrà formalmente l'incarico dopo la firma del contratto.

Prende il posto di Claudio D'Amario, che in mattinata ha rassegnato le dimissioni consegnate al Presidente D'Alfonso, ed accettate.

Mancini è già stato assessore della giunta D'Alfonso quando il Governatore era sindaco di Pescara. Il padre Antonio fu sindaco negli anni '50 della città e deputato negli anni '70.

"Ringrazio il Presidente e la Giunta per questa designazione che mi riempie di orgoglio perche' e' un onore poter lavorare per la comunita' in cui si vive, e soprattutto farlo nel proprio settore di formazione. Ho gran voglia di fare anche se il momento per la sanita' nazionale e' difficile, ma e' in questi frangenti che si vede, se c'e', la capacita' dei singoli. Le mie priorita' saranno l'assetto del polo riabilitativo a Popoli, la riapertura del materno-infantile a Pescara e la drastica riduzione delle liste di attesa" ha dichiarato Mancini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl Pescara, Armando Mancini è il nuovo direttore generale

IlPescara è in caricamento