rotate-mobile
Cronaca

Asl di Scafa: nominato il nuovo direttore sanitario

Dopo lo scandalo che ha coinvolto il direttore sanitario Riccardo Alderighi, la moglie ed altri due dipendenti della Asl di Scafa, è stato nominato il nuovo direttore che dovrà assicurare la perfetta efficenza a tutti i pazienti e cittadini che ne richiederanno i servizi

E' stato nominato il nuovo direttore sanitario della Asl di Scafa, che andrà a sostituire Riccardo Alderighi, agli arresti dopo che la Procura di Pescara lo ha accusato, insieme ad altre tre persone, di truffa e corruzione riguardo presunti favori e false fatture nel distretto sanitario.

La persona scelta è Arturo Carpineto, che è stato scelto dal direttore della ASl di Pescara Guarino, insieme al direttore generale D'Amario.

Nella nota dell'incarico si precisa che la nomina è temporanea e provvisoria, in attesa che la posizione giuridica di Alderighi venga chiarita e le indagini portino a sviluppi significativi.

Il compito di Carpineto sarà quello di assicurare la perfetta efficenza del distretto di Scafa, e di fornire il massimo dell'assistenza ai pazienti che avranno necessità dei servizi della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl di Scafa: nominato il nuovo direttore sanitario

IlPescara è in caricamento