rotate-mobile
Cronaca

Arriva anche a Pescara il RadioTaxi

Finalmente anche la città di Pescara potra offrire ai propri cittadini e soprattutto ai turisti il servizio di RadioTaxi. Componendo il numero 085-35155 un centralino permetterà il collegamento diretto con il taxi più vicino

In vista dei prossimi Giochi del Mediterraneo che si svolgeranno a Pescara tra un mese, arriva finalmente il servizio che molti attendevano da tempo, il RadioTaxi.

La società, costituita da quasi tutti i tassisti della città, denominata COTAPE, avrà la sede operativa, ossia il centralino, in un locale messo a disposizione dal Comune. Componendo semplicemente il numero di telefono 085 35155, il cliente verrà messo in contatto direttamente con il tassista più vicino alla propria zona. Sarà sufficiente seguire la voce registrata che chiederà di digitare il numero corrispondente alla zona in cui ci si trova.

Un servizio comodo ed utilissimo a tutti i turisti e visitatori della città che arriveranno quest'estate e che potranno quindi contare su un servizio taxi di primo livello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva anche a Pescara il RadioTaxi

IlPescara è in caricamento