rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Minaccia di morte l'ex compagna e le provoca danni all'auto e in casa, arrestato

In manette è finito uno stalker di 48 anni che è stato tratto in arresto dai carabinieri della Stazione di Pescara Scalo

Un uomo di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Pescara scalo perché avrebbe posto in essere atti persecutori ai danni dell'ex compagna.
Il 48enne avrebbe reiterato azioni di minaccia grave e molestie.

Si legge nell’ordinanza emessa dal giudice, che nel corso della relazione con la compagna lo stalker tra aprile 2023 e luglio 2023 oltre a eseguire controlli all’interno dell’abitazione e dell’auto della donna, in sua assenza rovistava ovunque per gelosia ossessiva anche su capi intimi e con modalità umilianti.

Una volta conclusasi la relazione l’uomo dal mese di luglio e fino a qualche giorno prima dell’arresto, si sarebbe presentato sotto all’abitazione della vittima, in più occasione anche di notte, le inviava numerosi messaggi con minacce gravi del tipo “ti ammazzo, ti sgrano, ti faccio male, ti crepo, ti aspetto la paghi per tutto”. Nel mese di luglio le avrebbe danneggiato l’automobile che la donna aveva parcheggiata sotto all’abitazione e qualche giorno dopo le avrebbe staccato con forza la targa della vettura. Giorni dopo, le avrebbe strappato la targhetta della posta e le avrebbe danneggiato la serratura del portone di ingresso, oltre a numerosissimi pedinamenti sia a piedi che in auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte l'ex compagna e le provoca danni all'auto e in casa, arrestato

IlPescara è in caricamento