rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fontanelle

Fontanelle: si fa pagare la droga con una bici, arrestata madre spacciatrice

Una 30enne di etnia rom è stata arrestata dalla Polizia a Fontanelle, in quanto sorpresa in possesso di 40 grammi di cocaina e 15 di eroina. La donna, madre di 5 figli, spacciava assiduamente nella propria abitazione

Madre di cinque figli, e spacciatrice molto attiva nel quartiere di Fontanelle, tanto da farsi pagare dosi di stupefacente addirittura con una bicicletta rubata. In manette è finita Rita Spinelli, 30enne pregiudicata accusata di detenzione e spaccio di stupefacenti, oltre a ricettazione.

Gli agenti della Mobile ieri sera si sono appostati in via Caduti del Servizio davanti all'ingresso della palazzina dove abita la donna. Dopo aver notato l'ingresso di due tossicodipendenti di Chieti, li hanno fermati ed hanno fatto irruzione nell'appartamento della rom. Qui, sul muretto del soggiorno, hanno trovato 40 grammi di cocaina e 15 di eroina, oltre a materiale per il confezionamento e due bilancini. La donna è madre di cinque figli ma a quanto pare da tempo aveva avviato un florido mercato di spaccio nella sua abitazione.

DROGA PER LE FESTE, ARRESTATO

Trovata anche una bicicletta rubata, che la donna aveva ottenuto come pagamento di alcune dosi da parte di un suo cliente tossicodipendente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelle: si fa pagare la droga con una bici, arrestata madre spacciatrice

IlPescara è in caricamento