rotate-mobile
Cronaca

Getta la droga dalla finestra dopo essere stata sorpresa dalla polizia, arrestata spacciatrice [VIDEO]

In particolare, i poliziotti hanno tratto in arresto S.M., 56 anni in via Sacco nel rione Rancitelli dopo essere stata sorpresa in possesso di droga destinata allo spaccio

Una donna è stata arrestata oggi, martedì 2 aprile, dalla polizia a Pescara.
In particolare, i poliziotti hanno tratto in arresto S.M., 56 anni in via Sacco nel rione Rancitelli dopo essere stata sorpresa in possesso di droga destinata allo spaccio.

Gli agenti della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo di Pescara e della Squadra Volante hanno messo in atto questa mattina un'operazione di prevenzione e contrasto allo spaccio su disposizione dal Questore Misiti insieme personale della polizia municipale e del cane antidroga della Polizia di Stato “Ketty”.

Quando gli appartenenti alle forze dell'ordine hanno suonato alla porta di casa della 56enne allo scopo di eseguire una perquisizione, la donna, prima di aprire, si è disfatta della sostanza stupefacente gettandola dalla finestra in un terreno limitrofo. Il gesto è stato chiaramente visto dagli agenti che si erano appostati intorno all’abitazione e che hanno subito recuperato una busta di colore grigio contenente circa 454 grammi di eroina e 117 grammi di cocaina. Durante la perquisizione, sono stati trovati ritagli di cellophane comunemente usato per il confezionamento delle dosi.

Il Pm (pubblico ministero) della Procura di Pescara, Andrea Papalia, informato dell’arresto, ha disposto di portare la donna di 56 anni in carcere dove rimarrà in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta la droga dalla finestra dopo essere stata sorpresa dalla polizia, arrestata spacciatrice [VIDEO]

IlPescara è in caricamento