rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Continua a spacciare droga pur essendo detenuto in casa, arrestato nuovamente dalla polizia

Un uomo di 35 anni di Pescara è stato sorpreso dalla polizia che aveva notato il viavai nella sua abitazione

Un uomo di 35 anni di Pescara tratto in arresto appena un mese fa per spaccio di sostanze stupefacenti e che era già detenuto in casa è stato nuovamente arrestato dalla polizia per spaccio di droga.
Il 35enne è stato sorpreso dagli agenti della squadra mobile che negli ultimi giorni avevano osservato uno strano viavai nel palazzo e si erano convinti che l’uomo fosse nuovamente coinvolto in un giro di droga.

I poliziotti, lunedì pomeriggio, approfittando di un momento in cui la porta d’ingresso della casa era rimasta aperta, sono riusciti ad entrare trovando 17 grammi di cocaina e 10 di hashish, sostanza da taglio per preparare le dosi da spacciare, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L'uomo è stato tratto in arresto e ristretto ai domiciliari nella sua abitazione. In sede di convalida dell’arresto, l'uomo ha chiesto la definizione del giudizio con applicazione della pena su richiesta delle parti ed è stato condannato alla pena di mesi 6 di reclusione ed euro 1.200 di multa, tenuto conto dell’aumento di pena per la recidiva e riduzione per il rito accettato. È stato così collocato nuovamente ai domiciliari in virtù del precedente dispositivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua a spacciare droga pur essendo detenuto in casa, arrestato nuovamente dalla polizia

IlPescara è in caricamento