rotate-mobile
Cronaca

Beccati con 1 chilo di cocaina, arrestati 2 giovani trafficanti di droga [VIDEO]

La Guardia di Finanza di Pescara ha tratto in arresto 2 trafficanti durante un controllo notturno a Marina di Città Sant'Angelo

La Guardia di Finanza di Pescara ha tratto in arresto 2 trafficanti di droga e posto sotto sequestro un chilo di sostanza stupefacente.
Le Fiamme Gialle della Sezione Atpi pescarese (i baschi verdi) hanno conseguito questo risultato nel corso di un controllo notturno anti-contrabbando a Marina di Città Sant'Angelo.

I militari, intorno all'una e mezza, hanno intercettato in una stradina del litorale chiusa al traffico un’autovettura, con a bordo due ragazzi ventenni.

La pronta ispezione eseguita sul posto ha portato al rinvenimento di una borsa al cui interno era nascosto un chilo di cocaina. Per questa ragione, i due ragazzi a bordo del veicolo, entrambi italiani residenti nella provincia, sono stati arrestati. La sostanza stupefacente era già suddivisa in una dozzina di confezioni, pronta evidentemente alla vendita e distribuzione frazionata:
Il valore sul mercato sarebbe stato di almeno 50mila euro.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare è stato rinvenuto tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente, tra i quali 2 bilancini elettronici di precisione.

I Finanzieri del Comando Provinciale di Pescara proseguono le attività di contrasto ai reati connessi agli stupefacenti al fine di monitorare, sequestrare e confiscare i flussi finanziari collegati ai predetti fenomeni illeciti, ma soprattutto per la sicurezza e la prevenzione nelle affollate serate del fine settimana del capoluogo, con particolare riferimento alla tutela della salute dei giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati con 1 chilo di cocaina, arrestati 2 giovani trafficanti di droga [VIDEO]

IlPescara è in caricamento