rotate-mobile
Cronaca Torre de' passeri

Spacciavano hashish e marijuana in casa: beccata giovane coppia di Torre de Passeri [FOTO]

I carabinieri della compagnia di Popoli hanno arrestato un 29enne e denunciato la sua compagna 35enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Avevano creato un fiorente giro di spaccio di stupefacenti direttamente nella loro abitazione di Torre de Passeri, ma i movimenti sospetti non sono sfuggiti al controllo dei carabinieri che, a seguito di una perquisizione, li hanno beccati. In manette è finito M.F. classe 1991 5 mentre la compagna B.C. classe 1985 è stata denunciata a piede libero.

I militari da giorni tenevano d'occhio la casa, dove era stato notato un via vai di persone sospetto. Ieri sera è scattato il blitz con l'ausilio dell'unità cinofila di Chieti, che ha permesso di rinvenire in cucina all'interno di una borsa frigo 90 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana, oltre ad un coltello a serramanico con lama intrisa dello stupefacente, due bilancini di precisione e materiale di confezionamento. Sequestrati anche i due cellulari della coppia. Il giovane ora si trova in carcere a Vasto. Si tratta dell'ennesima operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti condotta dai carabinieri della compagnia di Popoli.

droga torre de passeri 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano hashish e marijuana in casa: beccata giovane coppia di Torre de Passeri [FOTO]

IlPescara è in caricamento