rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rapinano cliente di un negozio di compro oro: arrestata coppia pescarese

Un uomo di 37 anni ed una donna di 30 già noti alle forze dell'ordine sono stati arrestati dalla squadra mobile in quanto responsabili di una rapina ai danni di un cliente di un compro oro

Hanno rapinato lo scorso 6 febbraio un uomo all'uscita da un negozio di compro oro a Pescara, ma sono stati identificati ed arrestati dalla polizia. In manette sono finiti I.G 37enne già noto alle forze dell'ordine e la sua complice R.C. 30enne entrambi pescaresi.

I due, dopo aver intrattenuto una conversazione con l'uomo prima di entrare nel compro oro, lo hanno poi bloccato all'uscita. L'uomo ha simulato di nascondere un'arma in tasca e la ragazza gli ha sottratto il portafogli contenente una somma di denaro. A quel punto si sono dati alla fuga. Le immagini delle telecamere di sorveglianza del negozio sono state esaminate dalla quadra volante che è risalita all'identità dei rapinatori, riconosciuti anche dalle successive individuazioni fotografiche negli uffici della squadra mobile, che questa mattina hanno condotto in carcere l'uomo. Per la donna è stato disposto l'obbligo di dimora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano cliente di un negozio di compro oro: arrestata coppia pescarese

IlPescara è in caricamento