rotate-mobile
Cronaca

Rapina alla gioielleria "Officine Complicato" di piazza Salotto, arrestati 2 giovani pescaresi

In manette i ragazzi che aggredirono l'inviato della trasmissione 'Popolo Sovrano' di Rai 2, Daniele Piervincenzi. Secondo la Squadra Mobile, la coppia stava per compiere un'altra rapina ai danni di un rappresentante orafo della zona

L'altra auto, la Brava marrone, era invece in uso a Kevin Cellini. I due sono diventati noti a livello nazionale per l'aggressione all'inviato della trasmissione 'Popolo Sovrano' di Rai 2, Daniele Piervincenzi, nel cortile del Ferro di Cavallo.

Di Pietrantonio e Cellini, 22 e 24 anni, risultano indagati dalla Procura di Pescara per aver preso parte alla rapina del 27 dicembre, per aver illegalmente detenuto e portato in luogo pubblico due fucili e il relativo munizionamento nonche' per aver avuto la disponibilità delle moto rubate e poi bruciate dopo la rapina.

Rapinata gioielleria in piazza Salotto, il racconto di quanto successo

Durante le indagini, coordinate dal pm Rosangelo Di Stefano, gli agenti della Squadra Mobile hanno appurato che la coppia fosse in procinto di compiere un'altra rapina ai danni di un rappresentante orafo della zona.

In virtù delle risultanze delle indagini, il Gip del trubunale di Pescara, Nicola Colantonio, ha disposto la custodia cautelare in carcere per Di Pietrantonio per gravi indizi di colpevolezza per la rapina, la ricettazione e l'incendio delle moto e il porto abusivo dei fucili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla gioielleria "Officine Complicato" di piazza Salotto, arrestati 2 giovani pescaresi

IlPescara è in caricamento