rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rancitelli / Via Tavo

3 arresti per droga, donna infila l'eroina nella lavatrice

Tre arresti e 20 grammi di stupefacenti sequestrati: questo il bilancio di un'operazione che ha visto protagonisti i carabinieri di Pescara. In manette un 31enne, una 47enne e un 35enne

Tre arresti e venti grammi di stupefacenti sequestrati: questo il bilancio di un'operazione che ha visto protagonisti i carabinieri del Nor di Pescara. A finire in manette per primo e' stato un 31enne di Montesilvano soprannominato "il re dei garage". Il personaggio è noto ai militari dell'Arma per la sua abilita' nel ripulire garage dopo aver forzato la serranda.

I Carabinieri lo hanno sorpreso subito dopo aver rubato utensili e attrezzi da lavoro dall'interno di alcuni garage in via Del Circuito. Gli altri due arrestati sono una 47enne e un 35enne: durante una perquisizione in via Tavo, a casa della coppia, è stata rinvenuta una confezione in cellophane contenente 20 grammi di eroina.

La ricerca dello stupefacente non e' stata pero' agevole in quanto la 47enne ha cercato di liberarsi della droga gettandola nella lavatrice e tentando di avviare il programma.

I carabinieri, però, sono stati piu' rapidi e le hanno impedito di riuscire nel suo intento. Sono stati inoltre trovati, nascosti in casa, il bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Nella mattinata sono stati convalidati tutti gli arresti dal Tribunale di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3 arresti per droga, donna infila l'eroina nella lavatrice

IlPescara è in caricamento