rotate-mobile
Cronaca Colli

Arrestata coppia di ladri: avevano compiuto diversi furti

Vincenzo Ippoliti e Jessica Innamorati, rispettivamente 28 e 22 anni, sono stati arrestati sabato notte dagli agenti della Squadra Volante di Pescara, con l'accusa di furto aggravato e furto in concorso. I due avrebbero compiuto diversi piccoli colpi in città

questuraGli agenti della Squadra Volante di Pescara, hanno arrestato sabato notte Vincenzo Ippoliti, pescarese di 28 anni, e Jessica Innamorati, marchigiana di 22 anni.

I due sono accusati di furto in concorso e furto aggravato.

Da tempo la coppia, conosciuta dalle Forze dell'Ordine per altri tentativi di furto, si aggirava in città compiendo piccoli colpi.

Due notti fa, infatti, sono stati sorpresi in via Rigopiano mentre tentavano di forzare una Fiat Panda. Un residente della zona, però, aveva notato la scena dalla finestra, ed aveva prontamente allertato la Polizia. Non è tutto, l'uomo è anche sceso in strada tentando di inseguirli.

Gli agenti però sono arrivati in pochi minuti e sono comunque riusciti ad intercettare la coppia di ladri.

A seguito della perquisizione, sono stati ritrovati alcuni capi d'abbigliamento ed un autoradio, il bottino di furti precedenti compiuti sempre a Pescara.

I due erano stati fermati sabato pomeriggio in via Tavo, ed avevano con loro due dosi di eroina. Sulla ragazza, in particolare, pende un foglio di via dal 2007, evidentemente mai rispettato.

Ora verranno processati per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata coppia di ladri: avevano compiuto diversi furti

IlPescara è in caricamento