rotate-mobile
Cronaca Rancitelli

Controlli al Ferro di Cavallo: in manette un'anziana ricercata, segnalato un giovane

Continuano i servizi di intensificazione del controllo del territorio nel quartiere Rancitelli di Pescara, disposti dal Questore Misiti: arrestata una donna di 76 anni che deve scontare 3 anni e 7 mesi di reclusione per reati concernenti la droga

Un arresto e una segnalazione alla Prefettura per quanto riguarda le sostanze stupefacenti. Il "teatro" è sempre lo stesso: il Ferro di Cavallo, a Rancitelli.

Continuano, infatti, i servizi di rafforzamento della vigilanza e intensificazione del controllo del territorio nel quartiere "Villa del Fuoco", disposti dal Questore di Pescara Francesco Misiti. 

Gli agenti della Squadra Volante, quelli del Reparto Prevenzione Crimine, i finanzieri dei Baschi Verdi e le unità cinofile sia di polizia che Fiamme Gialle sono entrati in azione oggi pomeriggio intorno alle ore 14.

Controlli Ferro di Cavallo polizia guardia di finanza 19 febbraio

Nel corso dell’operazione è finita in manette D.R.M.G., 76 anni: la donna deve scontare 3 anni e 7 mesi di reclusione per reati legati alla droga, ed è stata portata nel carcere di Chieti. Inoltre un giovane, rintracciato nei pressi, è stato segnalato alla Prefettura per l’uso personale di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di 10 grammi di hashish.

Identificate 80 persone, controllati 45 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli al Ferro di Cavallo: in manette un'anziana ricercata, segnalato un giovane

IlPescara è in caricamento