Arpa, autobus Pescara Roma: niente più biglietti sui pullman

Dal 15 luglio prossimo non sarà più possibile fare il biglietto per la corsa dell'Arpa Pescara Roma direttamente sul pullman. Protestano i sindacati: "Scelta controproducente"

Niente più biglietti direttamente sui pullman dell'Arpa Pescara Roma.
Dal 15 luglio infatti spariranno i bigliettai sugli autobus Arpa che collegano la nostra città alla Capitale.

Protestano i sindacati: "

E’ una scelta di politica aziendale assolutamente sbagliata e controproducente che genererà gravi e molteplici conseguenze, a partire dall’impatto relativo ai livelli occupazionali.

Queste le motivazioni sostanziali di tutto il sindacato dei trasporti della provincia di Pescara avverso una scelta aziendale che va a ripercuotersi prima di tutto sui servizi offerti alla propria utenza. A subire infatti le maggiori ripercussioni di tale disposizione potrebbe essere proprio l’utenza che quotidianamente usufruisce dei servizi ARPA per i collegamenti con la capitale, in quanto inevitabilmente si ridurrà l’assistenza a bordo e terminerà quella sorta di garanzia aggiuntiva rispetto ad altri vettori che operano con un solo agente su un percorso a lungo raggio.

Un tentativo, quello aziendale, riproposto ulteriormente dopo che le RSA della sede avevano prospettato , di recente, organizzazioni alternative del servizio in questione   che consentissero comunque il recupero delle risorse previste.

Risulta quindi evidente che il comportamento aziendale, inaffidabile e schizofrenico, ha motivazioni diverse da quelle dichiarate e, riscontrabili, nei comportamenti e nei fatti recentemente avvenuti."

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, brutto incidente tra auto e moto sulla riviera nord [FOTO]

  • Rissa a colpi di bottiglie in un bar di viale Europa

  • Pescara, completamente ubriaca tampona un'altra auto e si dà alla fuga: beccata dalla polizia

  • Incidente stradale a Caprara, nuovo schianto sulla Provinciale 23 [FOTO]

  • Confiscato a Montesilvano un appartamento di lusso [FOTO]

  • La onlus "Family Life" scrive al Vaticano, Papa Francesco risponde

Torna su
IlPescara è in caricamento