rotate-mobile
Cronaca

Armi e droga: arrestati dai Carabinieri tre pescaresi

Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri di Montesilvano, in collaborazione con i militari di Venezia, nell'ambito di un'operazione riguardante il traffico d'armi e lo spaccio di droga

Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri di Montesilvano, in collaborazione con i militari di Venezia, nell'ambito di un'operazione riguardante il traffico d'armi e lo spaccio di droga.

In manette sono finiti Francesco Bersano, residente a Montesilvano, Massimo Starinieri, residente a Città Sant'Angelo, Paolo De Flaviis, residente a Città Sant'Angelo.

Bersano avrebbe acquistato armi utilizzando documenti falsi, in particolare una decina di pistole, revolver, un fucile a pompa e munizioni, rivendute poi a terze persone. Durante le perquisizioni sono stati rivenuti proiettili di vario calibro all'interno di un'abitazione di incensurati residenti a Montesilvano.

Sequestrati anche 700 grammi di hashish e denaro contante, all'interno dell'abitazione di De Flaviis, che era in compagnia di Massimo Starinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi e droga: arrestati dai Carabinieri tre pescaresi

IlPescara è in caricamento