rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Spoltore

Arbitro salva la vita a un giovane calciatore

Durante la partita tra Spoltore e Sambuceto, valida per il campionato under 17, lo spoltorese Leonardo Meletti è caduto rovinosamente dopo uno scontro di gioco con un avversario. È stato soccorso dall'arbitro Marco Gravina

Un arbitro montesilvanese, Marco Gravina, ieri a Spoltore ha salvato la vita a un giovane calciatore. Lo riporta Spoltore Notizie, spiegando che durante la partita tra i padroni di casa e il Sambuceto, valida per il campionato regionale under 17, lo spoltorese Leonardo Meletti è caduto rovinosamente dopo uno scontro di gioco con un avversario.

A quel punto il direttore di gara ha fermato il match ed è andato a soccorrere Meletti, aprendogli la bocca e tirandogli fuori la lingua mentre entravano in campo anche i tecnici dello Spoltore, Marco Chiacchiaretta e Luca Febo, per aiutare Gravina in quei concitati momenti. Pochi secondi dopo, fortunatamente, Meletti ha ricominciato a respirare.

“Il ragazzo non respirava”, ha riferito a Spoltore Notizie Francesco Di Censo dell’Aia Pescara. “Marco è stato bravissimo, gli ha estratto la lingua per evitare che soffocasse. Non poteva essere diversamente. Lui è una persona speciale, un ragazzo altruista. Sono orgoglioso di questo gesto, che rappresenta il nostro spirito di servizio. Ci sporchiamo le mani cercando di risolvere il problema”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitro salva la vita a un giovane calciatore

IlPescara è in caricamento