rotate-mobile
Cronaca

Cade da un albero mentre raccoglie noci, anziano muore dopo volo di 4 metri

Tragedia ieri a Casoli per un uomo di 88 anni che è deceduto dopo una brutta caduta da una scala mentre era impegnato nella raccolta delle noci. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Pescara è morto qualche ora dopo

Tragedia ieri pomeriggio, lunedì 1 ottobre, nelle campagne di Casoli in provincia di Chieti per un incidente sul lavoro.
Un anziano di 88 anni, Antonio Tesone, è infatti morto dopo un brutta caduta da un'altezza di 4 metri mentre era intento a raccogliere noci da un albero. 

In base alla ricostruzione di quanto avvenuto, l'uomo avrebbe perso l'equilibrio mentre era in cima a una scala appoggiata a un albero di noci. 

La caduta è stata rovinosa e fin da subito ci si è resi conto delle gravi condizioni nelle quali versava l'88enne. L'anziano è stato coì trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara con l'eliambulanza. 

Ma purtroppo è deceduto qualche ora più tardi a causa delle lesioni riportate con la pesante caduta: varie fratture alle vertebre, danni al midollo spinale e trauma cranico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da un albero mentre raccoglie noci, anziano muore dopo volo di 4 metri

IlPescara è in caricamento