rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Carpineto della nora

Inciampa e cade di testa da un muretto di circa un metro: grave 93enne di Carpineto della Nora

Sembra che la donna fosse intenta a raccogliere alcune erbe nel terreno dietro casa quando, forse inciampando, è scivolata battendo rovinosamente la testa: trasportata in elisoccorso all'ospedale di Pescara, ad effettuare i rilievi i carabinieri di Penne

Sembra fosse lucida quando i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Penne guidati dal capitano Alfio Rapisalda sono arrivati, ma le sue condizioni sarebbero apparse gravi: per questo è stata trasportata all'ospedale di Pescara in elisoccorso. 

Si tratta di una 93enne di Carpineto della Nora caduta rovinosamente da un muretto a mentre era intenta a raccogliere le erbe coltivate sul terreno che si trova proprio dietro l'abitazione.

Secondo una prima ricostruzione potrebbe essere inciampata facendo un volo di circa un metro e battendo la testa. Sul posto è giunta anche un'ambulanza, ma vista la situazione si è reso necessario il volo per poterla portare d'urgenza nel presidio di Pescara dove è ricoverata in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inciampa e cade di testa da un muretto di circa un metro: grave 93enne di Carpineto della Nora

IlPescara è in caricamento