rotate-mobile
Cronaca Fontanelle / Via Caduti per Servizio

Alloggi in via Caduti per Servizio, arriva il sindaco

Domani Marco Alessandrini si recherà presso le case popolari per verificare la situazione delle stesse: "Un'azione trasversale che assicuri ai residenti vivibilità, decoro e ordine pubblico"

Nella mattinata di domani, dalle ore 10 in poi, il sindaco Marco Alessandrini effettuerà un sopralluogo nella zona di via Caduti per Servizio al fine di verificare la situazione degli alloggi popolari.

Al sopralluogo sarà presente la senatrice Federica Chiavaroli, che ha richiesto al Comune un’azione congiunta, al fine di condividere eventuali iniziative, anche parlamentari, a favore della zona e delle problematiche del quartiere. Con il sindaco ci sarà anche l’assessore Adelchi Sulpizio, sia come delegato alla Politica della Casa che come assessore alla Polizia Municipale.

“Il sopralluogo fa seguito a una serie di attività già in corso da parte dell’amministrazione - così il sindaco Marco Alessandrini - sia sul fronte della manutenzione sia sulle altre problematiche riferite agli alloggi e alla zona. Parliamo di un’area della città densamente popolata, dove l’amministrazione intende non solo intervenire dal punto di vista tecnico, ma accompagnare tutte le iniziative con un’azione trasversale, che assicuri ai residenti vivibilità, decoro e ordine pubblico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alloggi in via Caduti per Servizio, arriva il sindaco

IlPescara è in caricamento