rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Allerta meteo a Pescara: prima pioggia e vento, poi tanta neve

Le nuove previsioni aggiornate di Abruzzometeo.org indicano che la perturbazione artica è ormai arrivata sul nostro Paese. Piogge e temporali fino al tardo pomeriggio, poi la neve almeno per 36 ore

L'ondata di maltempo prevista per le prossime 48 ore su Pescara e su gran parte dell'Abruzzo è ormai arrivata. Da questa notte infatti sono arrivate le prime piogge e raffiche di vento freddo. Come indicato da Abruzzometeo.org, fino al pomeriggio di oggi sono attese solo precipitazioni a carattere piovoso mentre a partire dal primo pomeriggio prima nell'entroterra poi lungo le coste inizieranno le nevicate, che potranno anche essere copiose ed accompagnate da forti raffiche di vento gelido.

EMERGENZA FREDDO, COME GESTIRE I CLOCHARD?

Temperature in sensibile calo anche di 6/7 gradi rimanendo sotto lo zero per tutta la giornata di domani 6 gennaio. Miglioramento a partire dalla tarda mattinata di sabato 7 gennaio. Il freddo invece dovrebbe accompagnarci almeno fino a lunedì 9 gennaio. Intanto la Provincia, il Comune, Strada Parchi e Anas sono pronte ad affrontare la possibile emergenza lungo le strade ed autostrade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo a Pescara: prima pioggia e vento, poi tanta neve

IlPescara è in caricamento