rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

La pescarese Alice Lizza alla Maratona di New York

Alice, nota come vj e autrice di programmi televisivi, ha partecipato nei giorni scorsi alla celeberrima Maratona di New York, realizzando anche un live report fotografico

La pescarese Alice Lizza, nota come vj e autrice di programmi televisivi, ha partecipato nei giorni scorsi alla celeberrima Maratona di New York. Alice, che vanta anche una collaborazione con Rai Educational, è praticamente di casa nella Grande Mela, dove torna spesso.

In passato, per l'emittente abruzzese Rete 8, ha anche condotto una trasmissione intitolata 'Alice nella città - NY', dove intervistava vari giovani che nella metropoli americana erano riusciti a imporsi e trovare una propria dimensione.

Tornando alla Maratona, va detto che la Lizza, qualche giorno prima di partire per questa avventura, era stata vista allenarsi sul lungomare di Pescara. Giunta a New York, ha persino realizzato un live report fotografico immortalandosi mentre correva e scattando al contempo alcune foto sia agli altri atleti sia ai numerosi volontari impegnati nel garantire il ristoro ai maratoneti.

"E' stata un'esperienza unica - ha commentato Alice - E' ancora difficile spiegarla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pescarese Alice Lizza alla Maratona di New York

IlPescara è in caricamento