rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Individuato colui che aggredì e picchiò 3 ragazze a Porta Nuova, è un giovane di Pescara

Si tratta di un giovane di quasi 31 anni che è stato riconosciuto dalle 3 vittime nel corso di un confronto all'americana

È stato individuato colui che aggredì e picchio 3 ragazze (una delle 3 venne anche rapinata) nella zona di Porta Nuova a Pescara.
Si tratta di un giovane di quasi 31 anni che è stato riconosciuto dalle 3 vittime nel corso di un confronto all'americana.

Tramite la Squadra Mobile della Questura è stata infatti effettuata l'identificazione del 30enne in tribunale tra più soggetti.

E tutte e tre le ragazze non hanno esitato nel riconoscere il loro aggressore, residente nel capoluogo adriatico e già noto alle forze dell'ordine. I reati contestati sono quelli di rapina, lesioni e violenza privata. Il 30enne dovrà comparire davanti al Gup (giudice per l'udienza preliminare) il prossimo 4 febbraio per l'eventuale rinvio a giudizio. 

Dopo la ricezione di una lettera anonima nello studio dell'avvocato Sara Aliberti (che difende una delle 3 vittime) che indicava un minorenne come presunto responsabile era stato effettuato anche un confronto nel tribunale dei Minori dell'Aquila ma senza esito positivo non essendo stato riconosciuto dalle 3 ragazze. Il caso era stato anche seguito dalla trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto" che ha dedicato diversi servizi e collegamenti in diretta da Pescara alla vicenda.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Individuato colui che aggredì e picchiò 3 ragazze a Porta Nuova, è un giovane di Pescara

IlPescara è in caricamento