rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Rancitelli / Via Tavo

Aggredisce e rapina due clienti che non gli avevano pagato la droga: arrestato dai carabinieri

In manette è finito un 25enne nigeriano, noto alle forze dell'ordine. L'episodio è avvenuto in via Tavo nella zona del ferro di cavallo

Un 25enne di nazionalità nigeriana è stato arrestato dai carabinieri nel pomeriggio di ieri 6 settembre. Il giovane, domiciliato a Chieti e noto alle forze dell'ordine, è stato fermato nella zona del ferro di cavallo dove aveva ceduto una dose di un grammo di eroina a due giovani donne con problemi di tossicodipendenza. Non avendo ricevuto alcun pagamento per la cessione le avrebbe aggredite colpendole con schiaffi al volto e strattoni. Ad una delle due avrebbe rubato anche un paio di occhiali da sole.

I carabinieri immediatamente intervenuti, riuscivano a rintracciare il giovane e dopo aver raccolto le denunce e le testimonianze di alcuni presenti, lo hanno tratto in arresto e condotto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo fissato per oggi, contestandogli il reato di rapina e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, avendo recuperato proprio la dose ceduta alle due giovani donne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e rapina due clienti che non gli avevano pagato la droga: arrestato dai carabinieri

IlPescara è in caricamento