rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Viale Giovanni Bovio

Aggredisce e picchia i poliziotti durante un controllo: arrestato spacciatore

Un cittadino del Togo è stato arrestato ieri sera a seguito di un controllo avvenuto in un bar di viale Bovio. Quando gli agenti gli hanno chiesto i documenti ha tentato la fuga per poi ingaggiare una violenta colluttazione

Serata movimentata ieri lungo viale Bovio, dove la Polizia ha arrestato un 49enne togolese Mamadou Abdou Ganioucon l'accusa di Resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti sono entrati nel bar dove si trovava l'uomo per un controllo dei documenti degli avventori, considerando che spesso viene frequentato da clandestini e pregiudicati.

PESTA UN  80ENNE PER SEI EURO

Alla vista dei poliziotti, il 49enne ha tentato la fuga scagliandosi come un ariete contro i due per aprirsi un varco. Fermato, ha iniziati a colpirli con calci e pugni ed innescando una violenta colluttazione fino a quando tutti e tre sono caduti su un tavolino. Una volta ammanettato, è stato controllato ed addosso aveva 4 grammi di marijuana e 9,5 grammi di hashish. Ora si trova in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e picchia i poliziotti durante un controllo: arrestato spacciatore

IlPescara è in caricamento