rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto, stop ai voli Alitalia con Roma

Da circa 24 ore sono stati ufficialmente cancellati i voli giornalieri Alitalia fra Pescara e Fiumicino. Per chi avesse già acquistato precedentemente i biglietti, sono previsti collegamenti sostitutivi in pullman

Niente voli da Pescara a Roma Fiumicino. Da circa 24 ore infatti è stata definitivamente cancellata la tratta gestita da Alitalia, che ha preferito chiudere il collegamento in quanto considerato non vantaggioso a livello economico.
Troppo pochi, infatti, i passeggeri per sostenere i costi e dunque per arrivare nella Capitale dalla nostra città si dovrà utilizzare per forza il treno o il pullman per quanto riguarda i mezzi pubblici.

Per i passeggeri che avevano già acqusitato precedentemente dei biglietti, non ci sarà il rimborso ma la conversione in viaggi con il pullman, messo a disposizione sempre da Alitalia con tre corse giornaliere.

Intanto il Presidente D'Alfonso, esattamente come sta accadendo per la questione Ryanair, tenterà una missione a Roma per convincere i vertici della compagnia aerea di bandiera a tornare ad investire su Pescara, anche se i margini di successo sembrano risicati.

"A questo punto non comprendiamo quale sia la finalità dell’incontro a Roma sul tema Alitalia cui parteciperà oggi il Presidente D’Alfonso, visto che ormai la frittata è servita e il Ministro Delrio ha le mani legate dai Decreti in vigore anche sul paventato recupero di Ryanair” ha dichiarato Armando Foschi di Pescara Mi Piace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, stop ai voli Alitalia con Roma

IlPescara è in caricamento