rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto, cancellato Pescara-Olbia. Saltano anche i voli per Catania e Tirana

Niente più collegamenti con la Sicilia, la Sardegna e l'Albania: sono state improvvisamente eliminate tutte le rotte operate dalla compagnia Air Vallee fino al 30 novembre 2016

Niente più voli dall’aeroporto d’Abruzzo per Catania, Olbia e Tirana fino al 30 novembre. E’ quanto annuncia la compagnia aerea Air Vallee che, come si legge nell’avviso, ha sospeso le prenotazioni per i voli "per motivi di carattere tecnico".

Da qualche mese la compagnia operava il collegamento per la Sicilia con un Fokker F50 che aveva avuto qualche problema (atterraggio di emergenza a Catania lo scorso 30 aprile).

Dal 13 giugno erano previsti altri voli per la Sardegna (Olbia), nonchè la ripresa della rotta per l’Albania (Tirana).  

Non si conoscono le ragioni ufficiali dello stop, che riguarda anche gli altri voli della compagnia, ma è probabile che siano legati a difficoltà economiche della stessa.

Per avere il rimborso dei biglietti già acquistati, la Saga invita i passeggeri a contattare il call center del vettore (0541/648667; info@airvallee.com). 

La società che gestisce lo scalo abruzzese fa inoltre sapere che si sta provvedendo a cercare nuovi vettori per assicurare i collegamenti estivi con le località in questione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, cancellato Pescara-Olbia. Saltano anche i voli per Catania e Tirana

IlPescara è in caricamento