rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Firenze

Accoltellamento in via Firenze: arrestato l'aggressore Emanuele Paolini

E' stato arrestato il 37enne che ha accoltellato oggi pomeriggio Aurelio Di Pinto, 44enne, in via Firenze. Si tratta di Emanuele Paolini. Lo hanno trovato in casa

Si chiama Emanuele Paolini ed ha 37 anni l'aggressore che ha accoltellato nel tardo pomeriggio di oggi Aurelio Di Pinto, 44enne originario di Vasto ma residente in città da tempo.

La Polizia, con la Squadra Mobile diretta dal dott. Muriana, lo ha fermato a casa sua, dove si era rifugiato dopo la lite con la vittima, colpita con due fendenti all'addome.

L'episodio è avvenuto davanti alla gastronomia "Cotto e mangiato". Secondo la ricostruzione della Polizia, Di Pinto sarebbe arrivato nell'attività assieme alla compagna per contestare il fatto che una sua amica aveva lavorato nell'attività senza essere stata pagata.

Nel locale c'era il proprietario, Paolini e un'altra persona. Subito si è accesa una discussione e poi, all'improvviso, Paolini ha colpito Di Pinto, trasportato in ospedale dove però è già stato dimesso, in quanto le ferite non erano profonde.

La Polizia ora ascolterà i presenti e valuterà se prendere provvedimenti anche per le altre persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento in via Firenze: arrestato l'aggressore Emanuele Paolini

IlPescara è in caricamento