rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Lite con accoltellamento in corso Vittorio Emanuele [FOTO]

Paura oggi poco prima delle ore 20: un uomo è stato colpito più volte, sia al braccio che al collo, ed è poi entrato all'interno dell'esercizio commerciale dove si è accasciato a terra, non prima di ricevere dal suo aggressore anche un calcio in pieno volto

Violenta lite tra due giovani di 25 e 34 anni, entrambi di nazionalità nigeriana, su corso Vittorio Emanuele. Il fatto si è verificato nella serata di oggi, 27 luglio, poco prima delle ore 20.

La pesante discussione è finita con un accoltellamento all'esterno di un negozio di riparazione e accessori per la telefonia: uno dei due stranieri è stato colpito più volte con un coccio di bottiglia, sia al braccio che al collo, ed è poi entrato all'interno dell'esercizio commerciale dove si è accasciato a terra, non prima di ricevere dal suo aggressore anche un calcio in pieno volto.

Sul posto la polizia e la polizia scientifica. Dopo l'intervento del 118 il ferito è stato trasportato in ospedale, mentre l'altro è fuggito ed è stato ritrovato poco dopo dalle forze dell'ordine nei pressi del terminal bus.

Lite con accoltellamento in corso Vittorio Emanuele

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite con accoltellamento in corso Vittorio Emanuele [FOTO]

IlPescara è in caricamento