rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Operazione anti-accattonaggio, liberata la pinetina antistante le aree di risulta

Il blitz è stato effettuato, nel primo pomeriggio di oggi, dalla Polizia Municipale di Pescara; al lavoro anche la Attiva. Nei giorni scorsi IlPescara.it aveva riportato le segnalazioni (e le lamentele) dei cittadini

Ennesima operazione anti-accattonaggio, nel primo pomeriggio di oggi, presso la pinetina antistante le aree di risulta della vecchia stazione, a ridosso di Piazza della Repubblica, da parte della Polizia Municipale di Pescara.

Gli agenti hanno provveduto a sgomberare una parte dell'area dove si trovavano diversi cittadini, per la maggior parte stranieri. Nella pinetina sono stati trovati rifiuti anche ingombranti che ora verranno recuperati dagli operatori di Attiva.

L'intera zona è stata completamente recintata. Nei mesi scorsi analoghe attività erano state portate a termine sempre dalla Polizia Municipale, che aveva provveduto anche ad identificare alcune persone.

Di recente IlPescara.it aveva segnalato le lamentele di diverse persone residenti nella zona, che chiedevano di riportare un po' di decoro.

Blitz anti-accattonaggio area di risulta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione anti-accattonaggio, liberata la pinetina antistante le aree di risulta

IlPescara è in caricamento