rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Duca d'Aosta

Aca, sospensione idrica a piazza Duca D'Aosta il 9 maggio

L'Aca ha comunicato la sospensione, a partire dalle ore 13 di mercoledì 9 maggio, della normale erogazione idrica nella zona di piazza Duca d'Aosta, piazza Italia, via Paolucci e corso Vittorio Emanuele II fino a corso Umberto I a Pescara

L'Aca ha comunicato la sospensione, a partire dalle ore 13 di mercoledì 9 maggio, della normale erogazione idrica nella zona di piazza Duca d’Aosta, piazza Italia, via Paolucci e corso Vittorio Emanuele II fino a corso Umberto I a Pescara.

Il provvedimento servirà per permettere la sostituzione di due saracinesche della rete idrica ubicate all’interno dei pozzetti in piazza Duca d’Aosta e via Paolucci. L’interruzione del regolare flusso idrico dovrebbe terminare intorno alla mezzanotte del 9 maggio.

“Lievi cali di pressione – ha affermato la Direzione dell’Azienda Acquedottistica di Pescara – potrebbero registrarsi, dopo alcune ore dall’inizio dei lavori, solo nei palazzi privi di autoclave, mentre nelle restanti abitazioni non si verificherà alcun disagio”.

 Del provvedimento sono stati informati, tramite fax, anche il Comune di Pescara e la Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aca, sospensione idrica a piazza Duca D'Aosta il 9 maggio

IlPescara è in caricamento