rotate-mobile
Cronaca

Abusi sessuali in pubblico al parco: arrestato orco 51enne

Una storia triste e drammatica che però ha avuto un lieto fine quella riguardante la bimba di 10 anni abusata sessualmente da un 51enne operaio in più occasioni, come avvenuto in un parco pubblico zona Naiadi

Ha abusato sessualmente della figlia della compagna del suo ex suocero, toccandola nelle parti intime e facendosi toccare i genitali in pubblico in un parco fra Montesilvano e Pescara. L'ultima di una serie di molestie ancora da accertare subite dalla piccola di 10 anni, che grazie al coraggio della madre ed alle testimonianza dei presenti è stata salvata dall'orco.

Una storia triste quella raccontata dalla Squadra Mobile di Pescara, che ha visto l'arresto di un 51enne operaio accusati di violenza sessuale su minore. Tutto ha iniziato ad ottobre quando una domenica pomeriggio la bimba era andata al parco assieme allo zio e ad altri tre bambini suoi coetanei. Lì con loro c'era anche l'orco, un uomo di cui tutti si fidavano in quanto la madre della bimba è l'attuale compagna del suo ex suocero, con il quale era rimasto in ottimi rapporti.

ABUSA DI UNA BIMBA, ARRESTATO

Quando lo zio si è allontanato lasciando i bambini sotto la vigilanza del 51enne, sono iniziati gli abusi. L'uomo si è fatto toccare i genitali ed ha toccato le parti intime alla bimba, incurante del fatto che a poca distanza c'erano anche altre persone che hanno assistito alla scena. Fra queste una donna, mamma di una bimba che ha avuto il coraggio di affrontare l'operaio mettendolo in fuga.

Da lì sono scattate le indagini che hanno accertato come la famiglia della piccola fosse completamente estranea ai fatti e purtroppo accertando anche che probabilmente le molestie andavano avanti già da qualche tempo. La bimba infatti è stata ascoltata due volte dagli agenti della Mobile e da una psicologa che sono riusciti a far aprire la piccola che ha confessato di essersi liberata di "un grosso peso".

L'uomo, padre di due figli, non ha precedenti specifici ed era considerato una persona affidabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi sessuali in pubblico al parco: arrestato orco 51enne

IlPescara è in caricamento