rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Abruzzo Meteo avverte: "Tempo in peggioramento anche sulla costa"

Atteso un nuovo peggioramento a partire dal pomeriggio-sera di oggi (domenica 22 ottobre) e, soprattutto, nella giornata di lunedì 23 ottobre. In serata-nottata e nella mattinata di domani sono previsti rovesci diffusi accompagnati da raffiche di tramontana

Abruzzo Meteo informa che è atteso un nuovo peggioramento a partire dal pomeriggio-sera di oggi (domenica 22 ottobre) e, soprattutto, nella giornata di lunedì 23 ottobre.

Le previsioni del tempo

Oggi pomeriggio rischio rovesci sul settore occidentale e zone montuose, a carattere sparso altrove. In serata-nottata e nella mattinata di domani sono previsti rovesci diffusi, localmente a carattere temporalesco, accompagnati da raffiche di tramontana, specie sul settore centro-orientale e sulla fascia costiera. Temperature in sensibile diminuzione, nevicate sui rilievi al disopra dei 1500-1600 metri, specie tra lunedì e martedì.

Il Centro funzionale d’Abruzzo conferma il peggioramento del tempo comunicando che dalla serata/notte di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti forti o di burrasca. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abruzzo Meteo avverte: "Tempo in peggioramento anche sulla costa"

IlPescara è in caricamento