rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

A25: pezzo di cemento si stacca a pochi metri da una pattuglia della Polizia

Un pezzo di cemento si è staccato dal viadotto autostradale "Campo Croce" sulla A25 all'altezza della direzione Sulmona/Pratola Peligna a poche decine di metri di distanza da un posto di blocco

Un pezzo di cemento si è staccato nella giornata di oggi sul viadotto "Campo Croce" lungo la A25 all'altezza della direzione Pratola Peligna - Sulmona. Il blocco si è staccato a poche decine di metri da un posto di blocco della Polizia Stradale, con uno degli agenti che si è accorto del distacco vedendo il pezzo di cemento precipitare.

VIADOTTI, STRADA PARCHI REPLICA A TONINELLI

A denunciare l'accaduto Sabatino Romano, Segretario nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), che sottolinea come solo per puro caso nessuno sia stato colpito, aggiungendo che il pezzo di cemento avrebbe potuto colpire gli agenti o un automobilista in transito qualora il distacco fosse avvenuto da qualche struttura che sovrasta la carreggiata.

"Occorrono maggiori tutele sul luogo di lavoro. A tal proposito infatti gia' un mese fa abbiamo interloquito con il Ministero facendo presente queste problematiche. Non ci si puo' recare al lavoro con il rischio di restare vittime di un crollo causato dall'incuria"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A25: pezzo di cemento si stacca a pochi metri da una pattuglia della Polizia

IlPescara è in caricamento