rotate-mobile
Cronaca Rancitelli / Via Monte Faito

A spasso in bici nonostante i domiciliari si giustifica così: “Stavo andando in ospedale, ho male alla gamba”

L'uomo, un 50enne con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, è stato sorpreso in mattinata dai Carabinieri all'interno del Sert di Pescara, in via Monte Faito. Ha tentato la fuga ma è stato subito arrestato

“Stavo andando in ospedale, mi fa male la gamba”: questa è la giustificazione che un 50enne del quartiere di Rancitelli, posto agli arresti domiciliari per droga, ha provato a fornire con poco successo ai Carabinieri di Pescara, che lo hanno sorpreso in mattinata all’interno del Sert di Pescara, in via Monte Faito.

Le parole dell’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, non hanno convinto i militari dell'Arma, che lo hanno arrestato in flagranza per evasione dopo un brevissimo tentativo di fuga con la bici, prontamente stroncato da un equipaggio della squadra motociclisti.

Evidentemente il dolore non doveva poi essere così forte, visto il comportamento avuto dal 50enne. Convalidato l’arresto, l'uomo è stato nuovamente ristretto ai domiciliari, in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso in bici nonostante i domiciliari si giustifica così: “Stavo andando in ospedale, ho male alla gamba”

IlPescara è in caricamento