Via Rio Sparto: rom aggrediscono un ambulante

Un commerciante ambulante è stato aggredito in via Rio Sparto da alcuni rom durante il mercato, dopo che aveva chiesto a due di loro di spostare l'auto in divieto di sosta
Torna a Via Rio Sparto: rom aggrediscono un ambulante
10 Feed
Avatar anonimo di marco

Caccia allo zingaro %censored%oso

marco:

Ma cosa aspettiamo a riprenderci la città?

Iniziamo la caccia al pigro di %censored%a!!!!!

il 24 luglio del 2010
Avatar anonimo di karku61

purtroppo

karku61:

Cari buonisti! vi ricordo che in questa terra non siamo tutti uguali! ovvero vi sono etnie al contrario di altre che commettere un crimine rientra nel normale modo di concepire la vita, (vedasi albanesi che per tradizione nel loro paese esiste la vendetta di morte), vedasi in nord Africa dove un familiare che viene ucciso anche per un incidente stradale ha il diritto di uccidere chi ha provocato l'incidente entro 5 giorni, tollerato dalle autorità. Quindi questi ROM sono e sarannbo sempre ROM, il loro stile di vita sarà sempre questo e nessuno li cambierà, quindi non confondiamoli per italiani Juris sanguinis, ma per naturalizzati italiani, nel loro sangue scorre e scorrerà solo sangue Montenegrino abituato alle loro tradizioni e stile di vita. Se voi prendete una famiglia Rom (Italianizzata) composta da padre madre e figli e gli date un lavoro dignitoso, i figli li mandate a scuola il loro concepire la vita li poterà sempre a comportarsi in modo diverso da noi. Quindi non ci resta che sopportarli perche altro non possiamo fare, cercando di evitarli se possibile e avvertire le autorità di polizia quando commettono crimini. La nostra unica arma è questa, scordatevi voi che credete nell'integrazione dei ROM perchè questo non avverrà mai!, tranne se voi decidete di coniugarvi con uno di loro accettando il loro stile di vita.

il 21 luglio del 2010
Avatar anonimo di maurix

i pigri...

maurix:

il 21 luglio del 2010
Avatar anonimo di Cabby

ROM??! Sicuri?

Cabby:

Quoto alla stragrande Cris ricordando a chi si sente ancora fiero di essere "pescarese" che qui a Pescara non esistono ROM, quelli che vuoi chiamate "li Pigr' sono qui a Pescara da 40anni e le persone che ieri hanno aggredito l'ambulante, sono cittadini italiani a tutti gli effetti, fanno parte della 3 generazione di ROM stanziati a Pescara, quindi non fate i soliti provincialotti razzisti, il problema qui non è attaccare una razza più che un'altra, un ceto rispetto all'altro, ma rendersi conto che è la mentalità ad essere completamente errata, ci si attacca tra branchi, e il razzismo non fa che aumentare il problema e la rabbia del "branco" stesso!!! Io ho visto molti pescaresi, anche di buona famiglia, i classici da hogan ai piedi e magliettina firmata dire "mo chiam l'amicizzzzzzie", quindi evitiamo di santificarci quando il problema è generalizzato e sopratutto prima di parlare è bene accendere il cervello!!!

il 21 luglio del 2010 1 risposta chiudi
Avatar anonimo di pescara

R: ROM??! Sicuri?

pescara:

bravo belle parole...putroppo si credono tutti santi qui sopra

il 21 luglio del 2010
Avatar anonimo di Cris

Evviva

Cris:

Ecco l'ennesimo episodio che dimostra definitivamente che questa etnia nn è in grado di integrarsi e di concepire, seppur minimamente, la civile convivenza. Sequestri, controlli, arresti hanno lo stesso effetto che su un malato terminale ha un'aspirina. Il malato terminale in questo caso è l'Itaglia ed il circo ambulante che indefesso ne segue la dipartita. Nei giorni scorsi ho letto risposte ad un mio commento nelle quali sono stato fortemente criticato in quanto ho "osato" criticare i giudici ed i magistrati (sic). Qualcuno poi mi dovrà spiegare perchè in un paese nel quale le istituzioni vengono fatte a pezzi quotidianamente, l'unica istituzione incriticabile è la magistratura....mi sono perso qualche unzione divina?  Metto le cose in chiaro una volta per tutte, nella speranza di nn dovermi più ripetere in futuro: a differenza di alcuni che hanno un nemico, ergo, il chiodo fisso dell'abbattimento dello stesso e nn riescono a fare un discorso senza giudicarne l'operato (molte volte in maniera del tutto gratuita e "folle), io colpevolizzo il sistema itaglia o meglio, il Circo...così come mi piace definirlo. La colpa in primis è degli itagliani che grazie alla propria sovranità  demagogica, scelgono una classe politica e ne eleggono i rappresentanti: iniziate a colpevolizzare voi stessi! E' facile dare sempre la colpa agli altri....voi dove siete?; a seguire vengono i politici che a forza di stare dietro alle opinioni ballerine di un popolo che cambia idea come le correnti dell'atlantico, regolarmente vengono meno alle aspettative di coloro i quali in buona fede li hanno appoggiati (a tempo indeterminato) sulla poltrona; poi arrivano i magistrati ai quali, diciamocelo chiaro, il caos fa molto comodo: un po' come faceva Napoleone con i propri marescialli, "divide et impera". Le leggi le fanno i politici è vero ma quando vogliono si oppongono, fanno sciopero o addirittura le ignorano; il problema è che nel 100% dei casi si oppongono a leggi fatte da un determinato governo.....sarà un caso? Vogliamo parlare di una giurisprudenza buonista che negli ultimi 20/30 ha formato intere schiere di avvocati, pubblici ministeri e giudici e che ha portato la situazione nella quale oggi viviamo? Vogliamo metterci dentro anche le forze dell'ordine? Ben chiaro: nn mi rivolgo naturalmente agli uomini impegnati quotidianamente nella lotta contro la criminalità ma ai loro comandanti capoccioni che prendono lauti stipendi! nn siete  stufi di vedere i vostri sforzi mandati in fumo? Perchè nn ve ne lamentate? Se lo avete fatto, è stato un flebile sussurro. Diciamocelo chiaramente: la situazione itagliana nn è più recuperabile a meno di sorprese clamorose....e sono convinto di ritrovarmi fra pochi giorni a commentare da queste pagine, con tanti altri che considero ormai degli amici, un altro fatto di cronaca che vedrà gli stessi animali che ormai hanno riconquistato la padronanza della savana....dove ricordiamocelo vince sempre il più forte. W L'ITAGLIA!

il 21 luglio del 2010 5 risposte chiudi
Avatar anonimo di Dario

R: Evviva

Dario:

Premesso che questi non sono zingari ma animali, che la Magistratura è criticabilissima e che la colpa è dei "capoccioni che prendono lauti stipendi":
La colpa in primis è degli itagliani che grazie alla propria sovranità demagogica, scelgono una classe politica e ne eleggono i rappresentanti: iniziate a colpevolizzare voi stessi! 
Quindi viva l'anarchia, o l'utopia della democrazia diretta?
E' facile dare sempre la colpa agli altri....voi dove siete?; a seguire vengono i politici che a forza di stare dietro alle opinioni ballerine di un popolo che cambia idea come le correnti dell'atlantico...
Fortunatamente il popolo può ancora cambiare opinione.

il 21 luglio del 2010 4 risposte chiudi
Avatar anonimo di solo

R: R: Evviva

solo:

Provate a vedere quanti arresti ci sono stati l'anno scorso e quanti nei primi mesi di quest'anno. Penso l' 80% in meno e non perché sono diminuiti i reati, solo perché ci sono meno pattuglie in strada e con personale demotivato. Provate a darvi una risposta.

il 21 luglio del 2010
Avatar anonimo di F.P.

R: R: Evviva

F.P.:

El pueblo unido jamas sera vencido,

il 21 luglio del 2010 2 risposte chiudi
Avatar anonimo di roberto

R: R: R: Evviva

roberto:

F.P. 'sti comunisti ci hanno proprio rotto le balle!

il 21 luglio del 2010 1 risposta chiudi
Avatar anonimo di F.P.

R: R: R: R: Evviva

F.P.:

era solo la risposta a Dario :)

il 21 luglio del 2010
Avatar anonimo di pescara

mah..

pescara:

dove credete di abitare? a cepagatti o tollo o altri paesi...viviamo a pescara una grande città con molta delinquenza...come fate a controllare tutte le zone contemporaneamente??? mah..riteniamoci fortunati che ci siano solo "zingari"(gente di m...erda)..andate a vede nelle altre citta che razza di delinquelùnti ci sono...non facciamo i provinciali... 

il 21 luglio del 2010
Avatar anonimo di Dario

Controlli? Manganellate!

Dario:

Contro la feccia della società di controlli e prevenzione non sappiamo che farcene. Spadroneggiano perchè hanno tutti paura, Vigili Urbani in primis. Alla nave di Cascella (come in Piazza Italia d'inverno) le "forze dell'ordine" al gran completo fanno solo salotto: chiacchierano dando le spalle alla gente, al massimo fanno due passi in coppia se ci sono le telecamere del Tg. Che vergogna, vivere in una città dove regna la violenza. Con le bestie non funziona il dialogo nè la tolleranza. E se a pensarlo è un elettore di sinistra, significa che la situazione è diventata insostenibile.

il 21 luglio del 2010 7 risposte chiudi
Avatar anonimo di Pescaramia

R: Controlli? Manganellate!

Pescaramia:

Per come la vedi tu, dovremmo vivere in uno stato militare, come nei Paesi africani, dove gira l'esercito armato di mitra e ferma le persone senza criterio...
Io invece sono fiero di Polizia e Carabinieri, che in condizioni difficili e con tagli di fondi, lavorano sempre con orgoglio e sacrificio

il 21 luglio del 2010 6 risposte chiudi
Avatar anonimo di roberto

R: R: Controlli? Manganellate!

roberto:

Carissimo Pescara mia, di fronte alla situazione sempre più preoccupante di ordine pubblico che avvolge tutto il nostro paese non oslo Pescara non resta che passare alle maniere forti. Ma ti rendi conto che la maggior parte dei delinquenti è recidiva, pluripregiudicata? Il killer delle prostitute catturato ieri in Friuli aveva ricevuto più condanne, il magistrato ha pensato che però non era il caso di tenerlo in carcere. A breve sapremo quanti omicidi ha commesso!
Basta con questo garantismo della malora! Pene certe! Facciamo rispettare le leggi a tutti e proteggiamo i nostri figli. Se continuiamo così saremo costretti a farci giustizia da soli.

il 21 luglio del 2010 1 risposta chiudi
Avatar anonimo di Pescaramia

R: R: R: Controlli? Manganellate!

Pescaramia:

Forse hai frainteso le mie parole. Prima di tutto non sono comunista, anzi, seconda cosa sono il primo a dire che ci vogliono pene certe per non vanificare il lavoro delle forze dell'ordine!

il 21 luglio del 2010
Avatar anonimo di Dario

R: R: Controlli? Manganellate!

Dario:

Per come la vedo io non mi attrubuite suggestivi pensieri idioti. Basterebbe che girassero nei posti frequentati da questa gentaglia, che non credo vada a teatro o si pianti per ore sulla fontana. Quindi mercati, feste di quartiere, stabilimenti... Oppure continuiamo a pensare che delinquenza è "fisiologica" in una grande città, e giustifichiamo tutto come abbiamo fatto finora.

il 21 luglio del 2010 3 risposte chiudi
Avatar anonimo di Pescaramia

R: R: R: Controlli? Manganellate!

Pescaramia:

Sei mai stato in via Lago di Capestrano, a Rancitelli, in via Tavo? A me è capitato più volte, anche di sera: se stai fermo o giri per almeno 10/15 minuti incroci sempre una volante, senza considerare che molti girano in borghese

il 21 luglio del 2010 2 risposte chiudi
Avatar anonimo di Dario

R: R: R: R: Controlli? Manganellate!

Dario:

E ti pare che qualcuno vada in cerca di guai a passeggiare in casa loro dopo il gelato? Me ne guarderei bene. Non basta, mi spiace.

il 21 luglio del 2010 1 risposta chiudi
Avatar anonimo di Pescaramia

R: R: R: R: R: Controlli? Manganellate!

Pescaramia:

Io condivido il commento di Cris poco sopra, di tutte le parti in causa quella meno attaccabile è la Polizia o le Forze dell'Ordine in genere, sono i piani alti di politica e giustizia a scricchiolare, ed anche parecchio...

il 21 luglio del 2010
Avatar anonimo di kiss

sottomessi ai violenti

kiss:

Una società malata, profondamente malata, che si esprime nelle notti bianche, nelle sagre delle porchette, nelle patetiche "movidas", non può che subire. Servi dei delinquenti, che siano Rom o coi colletti bianchi.

Politici di destra e di sinistra, fate pena. "Potenzieremo i controlli". No, latitano da anni misure concrete di deterrenza, fatti seri, non provvedimenti all'acqua di maccheroni.

Chi usa sistematicamente la violenza come comunicazione, deve essere sottoposto a reazione violenta. Solo quel linguaggio capiscono e solo quello è efficace.

il 21 luglio del 2010 1 risposta chiudi
Avatar anonimo di roberto

R: sottomessi ai violenti

roberto:

Caro Kiss, parole sante!

il 21 luglio del 2010
Avatar anonimo di tolleranza 0

zingari

tolleranza 0:

Provassero, i pigri, a fare la stessa cosa la sera, alla nave di cascella. A Pescara c'è sicurezza e rispetto della legalità, solo che i delinquenti non sanno bene dove.

il 21 luglio del 2010
Avatar anonimo di F.P.

.... Wild West

F.P.:

Ormai sono loro i padroni di Pescara. Le varie amministrazioni politiche (tutti i colori) non hanno fatto nulla per contrastare i delinquenti ROM. Non esistono ROM integrati, esistono ROM travestiti da integrati, che  per la loro vigliaccheria colpiscono solo se sono in branco.
Bisogna intervenire non sorvegliare, sorvegliare vuol dire coprire i delinquenti.

il 21 luglio del 2010 3 risposte chiudi
Avatar anonimo di Pescaramia

R: .... Wild West

Pescaramia:

Chiedilo a chi dopo che vengono arrestati, in virtù delle leggi, li rimanda fuori dopo 10 secondi.

il 21 luglio del 2010 2 risposte chiudi
Avatar anonimo di roberto

R: R: Wild West

roberto:

Carissimo Pescaramia, purtroppo il garantismo che vige in questo paese è la creazione di comunisti come te. Le leggi, tutta la magistratura e le corti sono piene di comunisti come te, ecco perchè siamo ridotti così!

il 21 luglio del 2010 1 risposta chiudi
Avatar anonimo di Cabby

Wild West

Cabby:

Ma è possibile credere ancora alla parabola del comunismo, del buono e del cattivo, del rosso e del nero, del brutto e del bello!!! e basta!!! ste cazzate esistono solo nelle favole!!!

il 21 luglio del 2010

ULTIME

agenda